La Nuova Sardegna

Sassari

Scontro tra moto a Torralba: tre giovani feriti, uno è in coma

Scontro tra moto a Torralba: tre giovani feriti, uno è in coma

BONORVA. Tre giovani di Bonorva sono rimasti feriti (uno in maniera grave) in un incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di sabato sulla 131, in località “Cabu Abbas”. I tre...

07 giugno 2021
2 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Tre giovani di Bonorva sono rimasti feriti (uno in maniera grave) in un incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di sabato sulla 131, in località “Cabu Abbas”.

I tre viaggiavano a bordo di due moto e a riportare le condizioni più critiche è stato Salvatore Sechi, 30 anni: trasportato al “Santissima Annunziata” di Sassari è stato ricoverato in terapia intensiva (i medici hanno indotto il coma farmacologico) a causa di un trauma cranio-facciale importante.

Secondo quanto accertato dai carabinieri della stazioni di Torralba e di Pozzomaggiore, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e agli operatori del 118, Salvatore Sechi viaggiava alla guida della sua moto e procedeva insieme a altri due giovani di Bonorva, i cugini Alberto Soru e Simone Sale (di 30 e 25 anni), anche loro a bordo di una moto.

A un certo punto - per cause ancora in fase di accertaemto - i due mezzi si sono urtati (forse a causa di una frenata improvvisa) e i tre giovani sono finiti sull’asfalto. Immediato l’allarme e l’arrivo dei soccorsi. Le condizioni più serie - come detto - sono apparse quelle di Salvatore Sechi che è stato stabilizzato dagli operatori del 118 e poi trasferito in ambulanza all’ospedale di Sassari. Anche gli altri due feriti sono stati sistemati sulle ambulanze del 118 e trasportati al “Santissima Annunziata”.

Secondo le prime valutazioni dei carabinieri, Soru e Sale dopo avere seguito il Rally stavano facendo rientro a Bonorva e avrebbero fatto tappa a Torralba in un pub dove avrebbero incontrato Salvatore Sechi. Poi la ripartenza insieme verso Bonorva e intorno alle 22.30 nella zona di “Cabbu Abbas” l’incidente sul quale sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire dinamica e responsabilità. (daniela deriu)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative