La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Il Gal cerca manager: bando di selezione sul sito del Comune

OZIERI. Documentazione e informazioni disponibili anche nell’albo pretorio sul sito istituzionale del Comune di Ozieri per il bando di concorso finalizzato alla selezione di un animatore polivalente...

10 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Documentazione e informazioni disponibili anche nell’albo pretorio sul sito istituzionale del Comune di Ozieri per il bando di concorso finalizzato alla selezione di un animatore polivalente con funzioni di administration manager nell’attuazione della strategia di sviluppo locale dei Gruppi di Azione Locale (Gal) Logudoro e Goceano.

La figura richiesta è quella di una persona laureata, senza obbligo di esperienza specifica che comunque se presente sarà presa in considerazione, con conoscenze informatiche e di lingua straniera. Le mansioni previste sono molteplici, contenute in un elenco pubblicato integralmente nel bando, e possono ricondursi a incarichi sia di segreteria sia di contatto con il pubblico.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 20 giugno, data entro la quale le richieste – corredate di tutta la relativa documentazione anagrafica e dei titoli posseduti, pena l’esclusione – dovranno essere inoltrate alla sede Gruppi di Azione Locale (Gal) Logudoro e Goceano.

Tali domande saranno valutate in tre livelli: il previo esame dell’ammissibilità, la valutazione dei titoli, infine il colloqui, tutti svolti da una commissione di tre membri appositamente composta. Ulterori informazioni sul sito del Comune www.comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari e Sassari le città più “ricche”

Le nostre iniziative