La Nuova Sardegna

Sassari

Cocaina in casa, arrestati un uomo e una donna a S.M.Coghinas

Cocaina in casa, arrestati un uomo e una donna a S.M.Coghinas

VALLEDORIA. I carabinieri della compagnia di Valledoria hanno arrestato una donna di 35 anni (S.S.) e un uomo di 69 anni (G.S.), entrambi residenti a Santa Maria Coghinas, perché trovati in possesso...

16 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. I carabinieri della compagnia di Valledoria hanno arrestato una donna di 35 anni (S.S.) e un uomo di 69 anni (G.S.), entrambi residenti a Santa Maria Coghinas, perché trovati in possesso di sostanza stupefacente.

I militari, nell’ambito di un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di droga nel territorio, ieri mattina hanno fatto una perquisizione domiciliare e personale nei confronti dei due. A casa del 69enne – dove al momento dell’arrivo dei carabinieri era presente anche la donna – sono stati recuperati circa settanta grammi di cocaina nascosti sotto il materasso nella camera da letto. Oltre a un bilancino di precisione, un involucro contenente sostanza da taglio e, nella tasca di un marsupio, poco più di quattrocento euro in contanti.

I militari del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Valledoria, supportati dall’aliquota cinofili e da personale dello squadrone eliportato Cacciatori di Abbasanta, si sono poi spostati nell’abitazione della donna ma i controlli eseguiti hanno dato esito negativo.

I due, assistiti dall’avvocato di fiducia Carlo Pinna Parpaglia, sono stati accompagnati nel carcere di Bancali in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si terrà davanti al gip Carmela Rita Serra domani mattina.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative