La Nuova Sardegna

Sassari

Nel giardino della Casa Santi Angeli due alberi donati dall’Inner Wheel Centro

Nel giardino della Casa Santi Angeli due alberi donati dall’Inner Wheel Centro

SASSARI. Si è svolta nel giardino di “Casa Santi Angeli” la cerimonia per la donazione di due alberi da parte del Club Inner Wheel Sassari Centro, che ha aderito al progetto nazionale “Protezione per...

18 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si è svolta nel giardino di “Casa Santi Angeli” la cerimonia per la donazione di due alberi da parte del Club Inner Wheel Sassari Centro, che ha aderito al progetto nazionale “Protezione per l’ambiente” per l’anno sociale 2020/2021. La presidente Emanuela Marrosu e le socie Patrizia, Ondina, Giusy, Rosa, Iana, Annamaria, Franca e Imma insieme a Suor Natalia, che ha portato il saluto della Madre Superiora Suor Cristina, hanno assistito alla messa a dimora di due alberi già adulti, un carrubo ed un mandorlo che hanno trovato collocazione nel giardino della Casa, recentemente sistemato, posto tra Viale Umberto e Viale Trento.

Accanto ai due esemplari sono state poste le targhe con il motto “Piantate alberi. Ci saranno due degli elementi cruciali per la nostra sopravvivenza: ossigeno e libri” e “Chi pianta un albero pianta una speranza”.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative