Nel giardino della Casa Santi Angeli due alberi donati dall’Inner Wheel Centro

SASSARI. Si è svolta nel giardino di “Casa Santi Angeli” la cerimonia per la donazione di due alberi da parte del Club Inner Wheel Sassari Centro, che ha aderito al progetto nazionale “Protezione per...

SASSARI. Si è svolta nel giardino di “Casa Santi Angeli” la cerimonia per la donazione di due alberi da parte del Club Inner Wheel Sassari Centro, che ha aderito al progetto nazionale “Protezione per l’ambiente” per l’anno sociale 2020/2021. La presidente Emanuela Marrosu e le socie Patrizia, Ondina, Giusy, Rosa, Iana, Annamaria, Franca e Imma insieme a Suor Natalia, che ha portato il saluto della Madre Superiora Suor Cristina, hanno assistito alla messa a dimora di due alberi già adulti, un carrubo ed un mandorlo che hanno trovato collocazione nel giardino della Casa, recentemente sistemato, posto tra Viale Umberto e Viale Trento.

Accanto ai due esemplari sono state poste le targhe con il motto “Piantate alberi. Ci saranno due degli elementi cruciali per la nostra sopravvivenza: ossigeno e libri” e “Chi pianta un albero pianta una speranza”.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes