La Nuova Sardegna

Sassari

Il progetto Living Lab alla fase conclusiva venerdì la presentazione nella sala Langiu

Il progetto Living Lab alla fase conclusiva venerdì la presentazione nella sala Langiu

SASSARI. Sassari Living Lab, il progetto del Comune di Sassari che ha l’obiettivo di trovare nuove soluzioni innovative ai problemi del centro storico attraverso l’adozione di un modello...

23 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sassari Living Lab, il progetto del Comune di Sassari che ha l’obiettivo di trovare nuove soluzioni innovative ai problemi del centro storico attraverso l’adozione di un modello partecipativo, è arrivato alla fase finale.

Venerdì alle 11, nella Sala Langiu del Comando di polizia municipale in via Carlo Felice, saranno presentati le fasi del programma e gli obiettivi raggiunti. L’evento sarà realizzato in presenza, e sarà possibile seguirlo anche attraverso la diretta streaming nella pagina Facebook Iti Sassari Storica.

All’incontro parteciperanno Niccolò Lucchi Clemente, assessore alle Attività produttive ed Edilizia privata, Debora Greco e Patrizia Saroglia della Fondazione Giacomo Brodolini, i partecipanti al percorso, che presenteranno le proprie idee per il quartiere, e gli stakeholder locali che hanno apportato il loro contributo in diverse fasi del progetto. Modera l’evento Graziano Di Paola, direttore della Primaidea Srl.

In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative