La Nuova Sardegna

Sassari

ploaghe 

Rifiuti: oggi sciopero, a rischio la differenziata

Rifiuti: oggi sciopero, a rischio la differenziata

PLOAGHE. L’azienda Aro che gestisce la raccolta differenziata nei comuni di Ploaghe, Florinas e Codrongianos, informa tutti gli utenti che per la giornata di oggi è stato proclamato lo sciopero...

30 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. L’azienda Aro che gestisce la raccolta differenziata nei comuni di Ploaghe, Florinas e Codrongianos, informa tutti gli utenti che per la giornata di oggi è stato proclamato lo sciopero generale nazionale delle sigle sindacali del comparto igiene e ambiente.

Nell’eventualità che il personale Aro aderisca in parte o nella totalità allo sciopero, è possibile che il servizio di raccolta previsto in giornata possa subire disguidi o non essere garantito. L’azienda chiede pertanto all’utenza di ritirare il rifiuto dalla sede stradale e di esporlo come di consueto il giorno di raccolta prefissato per quella tipologia di rifiuto, come da calendario “organico” il prossimo 3 luglio.

Come sempre in queste circostanze, i servizi essenziali che riguardano scuole, edifici pubblici, strutture sanitarie saranno comunque garantiti. La raccolta differenziata non subirà alcun cambiamento o variazione nelle altre giornate a seguire. Per le informazioni utili al ritiro di ingombranti o ad eventuali disservizi, si ricorda il numero verde 800719393.(m.t.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative