La Nuova Sardegna

Sassari

predda niedda 

Fa inversione e va a sbattere con una Citroën: ferita una donna

Fa inversione e va a sbattere con una Citroën: ferita una donna

SASSARI. Ci sarebbe una manovra azzardata all’origine dello scontro avvenuto ieri pomeriggio davanti all’ingresso dell’ex centro commerciale Auchan in viale Porto Torres, che ha visto coinvolte due...

03 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ci sarebbe una manovra azzardata all’origine dello scontro avvenuto ieri pomeriggio davanti all’ingresso dell’ex centro commerciale Auchan in viale Porto Torres, che ha visto coinvolte due auto e sette persone. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia locale intervenuti sul posto una delle due conducenti, una donna sassarese alla guida di una Citroën C3 (a bordo tre adulti e una ragazza), avrebbe effettuato un’inversione, proprio nel momento in cui sopraggiungeva nella direzione opposta - verso il centro della città - un’altra Citroën (a bordo una mamma cn due bambine).

L’impatto è stato inevitabile e la donna alla guida dell’auto protagonista della manovra non consentita dal codice della strada ha riportato qualche lieve contusione. Sul luogo dell’incidente oltre gli agenti della polizia locale sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Gli uomini del comando di via Carlo Felice hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. L’ennesimo negli ultimi giorni in città.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative