La Nuova Sardegna

Sassari

Spaccio in centro: un arresto

Spaccio in centro: un arresto

Vendeva dosi in via Coppino, fermato dalla polizia locale

06 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Prosegue l’attività della polizia locale per contrastare la microcriminalità in tutto il territorio e per garantire la sicurezza della cittadinanza. Sabato mattina, nella parte bassa di via Coppino, gli agenti del comando di via Carlo Felice hanno arrestato una persona per spaccio di sostanze stupefacenti.

Una pattuglia aveva riconosciuto l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, e lo ha tenuto sotto controllo. Ha notato che cedeva un involucro che conteneva marijuana a un minorenne, che però l’ha consumata sul posto. Poco dopo, un’altra dose è stata venduta a un maggiorenne e a quel punto gli agenti sono subito intervenuti.

L’uomo aveva con sé 30 grammi di marijuana, un bilancino e i soldi appena ricevuti per la vendita. È stato arrestato e ieri in tribunale a Sassari si è tenuta l’udienza di convalida. Per l’indagato, difeso dall’avvocato Vittorio Campus, il giudice ha disposto il divieto di dimora a Sassari.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative