La Nuova Sardegna

Sassari

il concorso 

Torralba investe sui giovani con sedici borse di studio

TORRALBA. Il Comune di Torralba investe sul futuro dei giovani con 16 borse di studio. «Sono piccole attenzioni – spiega il sindaco Vincenzo Dore – che rivolgiamo ai ragazzi e alle famiglie e che...

18 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





TORRALBA. Il Comune di Torralba investe sul futuro dei giovani con 16 borse di studio. «Sono piccole attenzioni – spiega il sindaco Vincenzo Dore – che rivolgiamo ai ragazzi e alle famiglie e che servono per far sentire loro che occorre investire per garantirgli un futuro». Anche quest’anno l’amministrazione ha così rinnovato l’iniziativa delle borse di studio a favore di tutti gli studenti residenti nel territorio comunale con un concorso rivolto ai studenti meritevoli, frequentanti negli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021 le scuole secondarie di primo grado (terza media) e di secondo (quinta superiore) del valore di 300 euro per le medie e di 450 euro per le superiori.

«Dopo le restrizioni causate dalla pandemia – dice il sindaco –, siamo consapevoli che i nostri ragazzi sono quelli che hanno sofferto di più per la mancanza di socialità e di relazioni con i coetanei. A loro come amministratori dobbiamo pensare». Bando e modulistica consultabili sul sito https://www.comune.torralba.ss.it/.../avvisi-ai-cittadini//. Domande entro il 26 luglio. (d.d.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative