Strada 2 chiusa al traffico da oggi rischio caos a Predda Niedda

SASSARI. Rush finale per i lavori al cavalcavia che sovrasta la strada 2 di Predda Niedda, per ripristinare il doppio senso di marcia nel tratto della ex 131 in direzione Porto Torres. Il tratto...

SASSARI. Rush finale per i lavori al cavalcavia che sovrasta la strada 2 di Predda Niedda, per ripristinare il doppio senso di marcia nel tratto della ex 131 in direzione Porto Torres. Il tratto della strada 18 e 2 (quello che dall’incrocio dopo l’ex Auchan porta a Promocamera, dove ci sono Mondo Convenienza e Obus) sarà chiuso al traffico a partire da questa mattina, con l’impresa che cercherà di chiudere in giornata, o al massimo entro domani.

Per la circolazione si annunciano ore di fuoco. La strada 2 infatti è una delle più trafficate della Zir, e porta inoltre all’hub vaccinale. La Provincia, che ha in carico i lavori, provvederà ad installare la segnaletica, e sul posto interverranno anche gli agenti della polizia locale guidati da Gianni Serra, ma prevedibilmente bisognerà armarsi di molta pazienza. I percorsi alternativi per evitare il blocco esistono, sia da viale Porto Torres (si entra dalla rotonda di Bricoman) sia da via Predda Niedda (bisogna saltare la prima rotonda per arrivare all’ex Auchan ed entrare più avanti, al bivio per la zona industriale o a quello per Bancali). Chi li conosce si ricordi di usarli.



WsStaticBoxes WsStaticBoxes