La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri. Domani in consiglio comunale il bilancio di previsione

Ozieri. Domani in consiglio comunale il bilancio di previsione

OZIERI. Ancora temi di bilancio nell’ordine del giorno del consiglio comunale di Ozieri. Dopo l’approvazione del documento finanziario consuntivo 2020, avvenuta nella seduta precedente, domani l’asse...

27 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Ancora temi di bilancio nell’ordine del giorno del consiglio comunale di Ozieri. Dopo l’approvazione del documento finanziario consuntivo 2020, avvenuta nella seduta precedente, domani l’assemblea civica ozierese si occuperà di temi legati al bilancio di previsione triennale 2021/2023, con una variazione urgente: il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio e infine con gli equilibri e la manovra di assestamento.

Gli altri due punti previsti all’ordine del giorno del consiglio comunale riguardano invece temi urbanistici, con una variante al piano di lottizzazione e uno studio di dettaglio relativi entrambi a richieste per la zona C 11 di San Gavino.

La riunione è convocata per le 19 di domani (e in seconda convocazione per giovedì 29 luglio alla stessa ora) nella sala conferenze dell’Unione dei Comuni del Logudoro, in via De Gasperi.

La seduta sarà aperta alla partecipazione del pubblico, e come avvenuto in precedenza non sarà trasmessa in diretta You Tube a causa dei più volte citati problemi tecnici di trasmissione da quella sala. Il tutto in attesa del termine dei lavori di ristrutturazione del municipio e la conseguente ripresa delle attività nella sala consiliare ufficiale.

Barbara Mastino

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative