La Nuova Sardegna

Sassari

I volontari di “Clean up” puliscono la torre

I volontari di “Clean up” puliscono la torre

PORTO TORRES. Un gruppo di volontari di Clean up Portotorres si sono dati appuntamento ieri sotto la torre aragonese per pulire l’area esterna. Un’azione meritevole di attenzione da chi si impegna...

07 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Un gruppo di volontari di Clean up Portotorres si sono dati appuntamento ieri sotto la torre aragonese per pulire l’area esterna. Un’azione meritevole di attenzione da chi si impegna per tenere pulita la propria città, considerando che già dalla scorsa settimana La Nuova Sardegna aveva pubblicato lo stato di degrado attorno al monumento. I volontari si sono armati di pinze, guanti, buste e soprattutto tanta buona volontà per bonificare tutta la zona sottostante la torre, imbustando e differenziando nella giusta maniera il materiale. Poi hanno voluto proseguire nella loro opera di pulizia, battendo a tappeto la parte portuale vicino al chiosco delle bibite. Gli stessi volontari in precedenza si erano adoperati anche per pulire il Lungomare Balai sino al promontorio e il parco Baden Powell. (g.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative