La Nuova Sardegna

Sassari

calcio 

Il giovane talento Alessio Glino acquistato dall’Olbia

PORTO TORRES. Piccoli talenti crescono nelle scuola calcio turritane.E’ il caso del centrocampista di belle speranze Alessio Glino, classe 2015, che a 15 anni è stato acquistato dall’Olbia: per lui...

08 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Piccoli talenti crescono nelle scuola calcio turritane.

E’ il caso del centrocampista di belle speranze Alessio Glino, classe 2015, che a 15 anni è stato acquistato dall’Olbia: per lui un campionato con gli Allievi nazionali under17 e da gennaio 2021 l’inserimento in rosa con la Primavera, dove ha esordito contro l’Arezzo.

Dal 17 luglio 2021 e stato anche convocato per il ritiro con la prima squadra dell’Olbia, a Buddusò, giocando l’amichevole contro il Cagliari. Glino ha iniziato a giocare a calcio nella polisportiva Quartieri Riuniti all’età di 5 anni, a 10 anni con i Pulcini e gli Esordienti della Cantera e fino a 12 con il Latte Dolce.

Il ragazzo di ottime speranze è stato segnalato alla società gallurese dall’ex mediano e capitano della Torres Fabio Chessa, attraverso il suo ex compagno di squadra Luca Raineri, attuale responsabile del settore giovanile dell’Olbia. (g.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative