La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Musica, cibo e degustazioni con “Sic Wine”

Musica, cibo e degustazioni con “Sic Wine”

CHIARAMONTI. Sic Wine “aspettando Sic Folk festival” è il prossimo appuntamento dell’Estate chiaramontese in cartellone domani, dalle 19, ai giardini pubblici di piazza Repubblica. La manifestazione...

11 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Sic Wine “aspettando Sic Folk festival” è il prossimo appuntamento dell’Estate chiaramontese in cartellone domani, dalle 19, ai giardini pubblici di piazza Repubblica. La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale Sardegna nel mondo e prelude a quella più ampia in programma per il 18 settembre.

Domani, oltre alle degustazioni di vini e pietanze, protagonisti saranno gli artisti Franco Sechi e Vanessa Denanni con il loro spettacolo musicale “Santa Fè”. Giovedì 19 e venerdì 20, invece, sarà la volta di “In-Cantos”, la caratteristica manifestazione con Giuliano Marongiu organizzata dal Coro de Tzaramonte. Le due serate si terranno dalle ore 22 in piazza San Giovanni. Stessa location e orario per i “Ballos in armonia” di sabato 21 agosto con Gianni, Franco e Vanessa Denanni, S. Puddu alla chitarra, D. Caddeo alla fisarmonica e P. Zizi alla tastiera. Questa serata è organizzata dai Fedales ’69 del comitato San Matteo 2020. Domenica 22, dalle 21 ai giardini pubblici, si celebrerà il centenario della nascita del poeta Bainzu Truddaiu, organizzato dall’associazione femminile Coro Doria.(l.v.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative