Si ribalta un autoarticolato illeso l’autista, strada bloccata

SASSARI. I vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari sono intervenuti nella mattinata di ieri per risolvere una complessa situazione creata dal ribaltamento di un autoarticolato sulla...

SASSARI. I vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari sono intervenuti nella mattinata di ieri per risolvere una complessa situazione creata dal ribaltamento di un autoarticolato sulla strada statale 132 Ozieri-Chiaramonti. Per fortuna nessuna conseguenza per l’autista del mezzo pesante che è uscito praticamente illeso dall’incidente.

L’allarme è scattato intorno alle 10, quando la sala operativa dei vigili del fuoco ha ricevuto una richiesta di intervento per un ribaltamento per quello che sembrava un brutto incidente al chilometro 17 della Ss 132. Immediatamente sono state inviate sul posto due squadre dalla sede centrale di Sassari e gli operatori hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona interessata dall'evento. Poi è cominciata la delicata fase per la rimozione dell’autoarticolato incidentato con l’impiego dell’autogru. Presenti forze dell'ordine per la sicurezza delle operazioni di soccorso.

Sul posto anche polizia e carabinieri per garantire che le operazioni potessero svolgersi in piena sicurezza.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes