La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Due giorni di “InCantos” con la musica folk

Due giorni di “InCantos” con la musica folk

CHIARAMONTI. Le più belle musiche e tradizioni ritornano in due serate d’estate a Chiaramonti. È InCantos, la doppia manifestazione organizzata per il 19 e 20 agosto dal Coro de Tzaramonte con la...

18 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Le più belle musiche e tradizioni ritornano in due serate d’estate a Chiaramonti. È InCantos, la doppia manifestazione organizzata per il 19 e 20 agosto dal Coro de Tzaramonte con la direzione artistica del maestro Salvatore Moraccini. Sarà Giuliano Marongiu a presentare entrambe le serate che si terranno dalle 22 in piazza San Giovanni.

Per giovedì 19 il programma prevede l’esibizione dei padroni di casa, il Coro de Tzaramonte diretto da Moraccini. Grandi e attesi ospiti della serata saranno l’artista Piero Marras e il presentatore Giuliano Marongiu con il suo spettacolo. Ci saranno anche i musicisti Roberto Tangianu alle launeddas, Marco Maiore al sax soprano e Salvatore Moraccini al trombone. Venerdì 20 in compagnia del Coro Doria diretto dal maestro Moraccini, del Coro Città di Ozieri diretto da Mario Coloru, del gruppo folk Santu Matheu e la partecipazione del giovanissimo talento Samuele Tolis all’organetto diatonico. Inoltre si esibiranno il gruppo folk Ammentos lussurzesos, il cantautore Franco Sechi e il gruppo I Dilliriana.

Sabato 21, stessa piazza e orario, “Ballos in armonia” organizzata dai Fedales ’69 del comitato San Matteo 2020. (l.v.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative