La Nuova Sardegna

Sassari

VENERDì A LI PUNTI 

“Sulla collina”: il libro di Cassitta a sostegno di Mondo X Sardegna

“Sulla collina”: il libro di Cassitta a sostegno di Mondo X Sardegna

SASSARI. In occasione delle celebrazioni in onore di San Pio X - al quale è dedicata la Parrocchia di Li Punti, venerdì 20 agosto, alle 20 dopo la messa vespertina, lo scrittore Giampaolo Cassitta...

18 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In occasione delle celebrazioni in onore di San Pio X - al quale è dedicata la Parrocchia di Li Punti, venerdì 20 agosto, alle 20 dopo la messa vespertina, lo scrittore Giampaolo Cassitta presenterà nel salone parrocchiale di via Crovetti (che si trova dietro la chiesa) - nel corso di un recital - i suoi due libri “Domani è un altro giorno” e “Sulla collina”. I proventi della vendita di quest'ultimo e-book saranno interamente devoluti all’Associazione Mondo X Sardegna fondata da padre Salvatore Morittu. Nelle celebrazioni delle messe sono coinvolti i frati di San Pietro e la messa in programma sabato 21 verrà celebrata proprio da padre Salvatore Morittu. Per quanto concerne la presentazione dell’e-book “Sulla Collina” (50 storie di pandemia”, dialogherà con l’autore Rita Salaris, una delle volontarie di Mondo X Sardegna.

L’invito alla partecipazione è stato rivolto a tutti coloro che credono nei valori della solidarietà e che in questo momento particolarmente delicato vogliono testimoniare concretamente l’aiuto per gli “ultimi”.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative