La Nuova Sardegna

Sassari

in rianimazione 

L’incidente a Marritza: ancora grave l’allievo carabiniere

SASSARI. Sono ore di apprensione e attesa quelle vissute da familiari e amici di Daniele Pruzzo, il 23enne allievo ufficiale dei carabinieri dell’Accademia militare di Modena, rimasto gravemente...

24 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono ore di apprensione e attesa quelle vissute da familiari e amici di Daniele Pruzzo, il 23enne allievo ufficiale dei carabinieri dell’Accademia militare di Modena, rimasto gravemente ferito alle quattro del mattino di venerdì nell’incidente avvenuto sulla litoranea per Castelsardo. L’aspirante ufficiale dell’Arma è ancora ricoverato in Rianimazione al Santissima Annunziata di Sassari. In seguito al terribile incidente ha riportato gravissime contusioni in varie parti del corpo. La Mini Cooper cabrio su cui viaggiava con altri tre amici si era cappottata nella zona di Marritza a Sorso, all’incrocio tra la strada statale 200 dell’Anglona e la provinciale 81.

Sono per fortuna fuori pericolo invece i tre amici con cui viaggiava l’allievo ufficiale, già dimessi dall’ospedale qualche ora dopo l’incidente.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative