La Nuova Sardegna

Sassari

il regalo 

L’Us Sennori lascia col sorriso e dona tutte le sue attrezzature

L’Us Sennori lascia col sorriso e dona tutte le sue attrezzature

SENNORI. Dopo oltre dieci anni di attività con le squadre giovanili l’US Sennori 1968 appende definitivamente le scarpette al chiodo, mettendo fine a tutte le attività. Un addio che è stato comunque...

26 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Dopo oltre dieci anni di attività con le squadre giovanili l’US Sennori 1968 appende definitivamente le scarpette al chiodo, mettendo fine a tutte le attività.

Un addio che è stato comunque con il sorriso e con il pensiero rivolto al futuro. Per non fare in modo che le fatiche di questi dieci anni andassero perse per sempre la dirigenza ha deciso di lasciare un segno tangibile a chi continuerà comunque a praticare attività sportiva in paese: il presidente Gianmario Camboni e la dirigente Enrichetta Soggia hanno voluto donare tutta l’attrezzatura sportiva della società alla USD Sennori, la prima squadra di calcio del paese che ha iniziato nei giorni scorsi la preparazione atletica in vista del prossimo campionato di Prima categoria la cui partenza è in programma il 26 settembre.

Le attrezzature sono state consegnate ufficialmente ieri all’interno del campo sportivo“Basilio Canu” al presidente dell’USD Sennori, Gianni Desini, alla presenza del sindaco di Sennori, Nicola Sassu, e dell’assessore allo Sport, Roberto Desini.



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative