La Nuova Sardegna

Sassari

edizione 2021 

Torna Fitwalking la camminata di beneficenza

SASSARI. Settima edizione di Fitwalking per la vita, la manifestazione di sport, salute, benessere e solidarietà che in questo 2021 si terrà domenica 19 settembre, dalle 8, lungo un percorso che si...

30 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Settima edizione di Fitwalking per la vita, la manifestazione di sport, salute, benessere e solidarietà che in questo 2021 si terrà domenica 19 settembre, dalle 8, lungo un percorso che si snoderà per cinque chilometri dalla Marina di Sorso. La camminata di beneficenza servirà a raccogliere fondi anche per l’Airc, l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro.

Ad organizzarla il comitato Sassari-Olbia dell’ente di Promozione Sportiva Msp Italia – Comitato di Sassari/Olbia con la collaborazione tecnica della Scuola sarda del cammino di Mauro Pirino (ideatore e fondatore dell’evento) e quella organizzativa e logistica della Lirù Eventi(Lidia Russu), il patrocinio del Comune di Sorso, il contributo delle associazioni umanitarie e degli sponsor. La manifestazione ha anche lo scopo di rendere partecipi un numero sempre crescente di Associazioni umanitarie e di volontariato, impegnate nel sociale e nell’assistenza a persone diversamente abili, coinvolgendo i loro iscritti e simpatizzanti.

La camminata è aperta a tutti, singoli, famiglie, associazioni sportive, umanitarie, culturali e senza limiti di età. Per l’Airc si possono effettuare le iscrizioni on line oppure nel negozio Pasquali in largo Cavallotti.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative