La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri 

Un libro con performance di Isabella Mastino

Un libro con performance di Isabella Mastino

OZIERI. La scrittrice Isabella Mastino torna a Ozieri giovedì 2 settembre per la presentazione della sua ultima opera: il romanzo “L’Ellissi”, edito da Echos Edizioni. Sarà una presentazione...

01 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. La scrittrice Isabella Mastino torna a Ozieri giovedì 2 settembre per la presentazione della sua ultima opera: il romanzo “L’Ellissi”, edito da Echos Edizioni. Sarà una presentazione speciale, perché l’autrice la terrà esibendosi in una performance teatrale nella quale racconterà di cinque persone, assai diverse fra loro, ma accomunate dal desiderio di inscenare uno spettacolo teatrale sotto la guida del loro regista e amico Edoardo.

In mancanza di un soggetto valido, il regista suggerisce loro di scrivere un monologo e raccontare un episodio della loro vita. Il risultato sono cinque storie, raccontate ciascuna con un genere diverso: la commedia, il grottesco, il dramma, la farsa, il genere misto. La presentazione è in programma giovedì alle 18.30 nel piazzale della Grotta San Michele; presenta la serata il giornalista Francesco Squintu.

L’evento, inserito all’interno del calendario della rassegna Estiamo in Piazza, è organizzato dall’istituzione San Michele in collaborazione con l’assessorato alla Cultura. Nel rispetto delle normative anti-contagio occorre prenotare: info 079 771131. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative