Un libro con performance di Isabella Mastino

OZIERI. La scrittrice Isabella Mastino torna a Ozieri giovedì 2 settembre per la presentazione della sua ultima opera: il romanzo “L’Ellissi”, edito da Echos Edizioni. Sarà una presentazione...

OZIERI. La scrittrice Isabella Mastino torna a Ozieri giovedì 2 settembre per la presentazione della sua ultima opera: il romanzo “L’Ellissi”, edito da Echos Edizioni. Sarà una presentazione speciale, perché l’autrice la terrà esibendosi in una performance teatrale nella quale racconterà di cinque persone, assai diverse fra loro, ma accomunate dal desiderio di inscenare uno spettacolo teatrale sotto la guida del loro regista e amico Edoardo.

In mancanza di un soggetto valido, il regista suggerisce loro di scrivere un monologo e raccontare un episodio della loro vita. Il risultato sono cinque storie, raccontate ciascuna con un genere diverso: la commedia, il grottesco, il dramma, la farsa, il genere misto. La presentazione è in programma giovedì alle 18.30 nel piazzale della Grotta San Michele; presenta la serata il giornalista Francesco Squintu.

L’evento, inserito all’interno del calendario della rassegna Estiamo in Piazza, è organizzato dall’istituzione San Michele in collaborazione con l’assessorato alla Cultura. Nel rispetto delle normative anti-contagio occorre prenotare: info 079 771131. (b.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes