La Nuova Sardegna

Sassari

lavori 

Museo Sanna chiuso per manutenzioni fino a venerdì 10

SASSARI. Chiude il Museo Nazionale Archeologico ed Etnografico “Giovanni Antonio Sanna”.Da oggi a giovedì 9, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria della struttura, verrà...

07 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Chiude il Museo Nazionale Archeologico ed Etnografico “Giovanni Antonio Sanna”.

Da oggi a giovedì 9, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria della struttura, verrà sospesa temporaneamente l’apertura al pubblico.

Nel frattempo il Museo, visto il programma stabilito per una fruizione sia in presenza e sia online, proseguirà le sue attività attraverso i suoi canali social con un palinsesto ricco di contenuti in grado di soddisfare le esigenze e le curiosità del pubblico.

Da venerdì 10 il Museo Sanna riprenderà la sua normale attività e sarà possibile visitare, nella Sala Clemente, la mostra Sulle tracce di Clemente, ideata e progettata dallo stilista Antonio Marras, che resterà aperta fino al 18 giugno 2022.

Per accedere al Museo sarà necessario presentare la certificazione verde al personale preposto, utilizzare la mascherina durante la visita e rispettare il distanziamento.

Gli ingressi saranno contingentati per gruppi di max. 10 persone. È richiesta la prenotazione all’indirizzo: drm-sar.museoarcheoss.prenotazioni@beniculturali.it

Apertura al pubblico dal martedì al sabato, dalle 9.00 alle 20.00 (ultimo ingresso alle 19).



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative