La Nuova Sardegna

Sassari

thiesi 

Da stasera la festa della Madonna di Seunis

Da stasera la festa della Madonna di Seunis

THIESI. Letteratura e musica sarda con la voce di Maria Luisa Congiu s al centro dei festeggiamenti civili in onore della Madonna di Seunis di Thiesi. Stasera alle 18.30 nel cortile della Pro loco,...

08 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. Letteratura e musica sarda con la voce di Maria Luisa Congiu s al centro dei festeggiamenti civili in onore della Madonna di Seunis di Thiesi. Stasera alle 18.30 nel cortile della Pro loco, in via Garau, l’autrice Rossana Dedola presenterà i suoi due libri “In Sardegna con Grazia Deledda. Isola di feste, riti, racconti” (Perrone Editore) e “Grazia Deledda. Lettere cartoline in viaggio per l’Europa” (Il Mulino). Durante l’evento l’autrice dialogherà con il giornalista del “Sole24Ore”, Stefano Biolchini e con il professor Gioacchino Giammaria, direttore di “Lithium”. Alle 21 l’esibizione, davanti alla chiesetta, dei poeti in limba Giovanni Carta e Saverio Sodde accompagnati dai Tenores di Thiesi.

Domani 9 settembre alle 17.30 la santa messa sarà celebrata da don Luigi Casula con don Piero Paulese; a seguire la processione. Alle 21 il concerto della celebre cantante isolana Maria Luisa Congiu. Per tutta la durata della manifestazione verranno osservate le misure di sicurezza contro la diffusione del Covid 19. Gli organizzatori invitano i partecipanti all’uso delle mascherine e l’osservanza delle distanze interpersonali.

Daniela Deriu

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative