La Nuova Sardegna

Sassari

due auto coinvolte 

Rissa dopo il tamponamento in piazza Castello arriva la polizia

Rissa dopo il tamponamento in piazza Castello arriva la polizia

SASSARI. Ci sarebbe un tamponamento all’origine della rissa scoppiata nella tarda serata di ieri in piazza Castello che ha richiesto l’intervento di tre volanti della polizia. Secondo alcuni...

09 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ci sarebbe un tamponamento all’origine della rissa scoppiata nella tarda serata di ieri in piazza Castello che ha richiesto l’intervento di tre volanti della polizia.

Secondo alcuni testimoni presenti in quel momento tra i portici Crispo e piazza Castello un automobilista avrebbe tamponato la macchina che lo precedeva e anziché fermarsi per eventualmente prestare soccorso avrebbe messo la retromarcia nel tentativo forse di allontanarsi. A quel punto sarebbe intervenuto un gruppo di persone per impedire all’uomo di andar via senza assumersi le dovute responsabilità. Avrebbero accerchiato la macchina per bloccarne la marcia. Vedendosi in difficoltà l’automobilista avrebbe aperto lo sportello, sarebbe sceso e avrebbe provato a farsi largo tentando di colpire chi trovava davanti. Questa la ricostruzione dei testimoni. Considerato che la situazione rischiava di degenerare qualcuno ha chiamato la polizia, in un primo momento è arrivata una pattuglia che ha chiesto rinforzi per sedare la rissa e scongiurare più gravi pericoli.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative