La Nuova Sardegna

Sassari

Il maltempo ha fatto saltare i programmi per i vaccini

SASSARI. Il maltempo ha fatto saltare anche i programmi che Ats e Aou avevano messo a punto per il rilancio della campagna vaccinale. Come già accaduto in altre occasioni, la pioggia ha creato...

11 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il maltempo ha fatto saltare anche i programmi che Ats e Aou avevano messo a punto per il rilancio della campagna vaccinale. Come già accaduto in altre occasioni, la pioggia ha creato problemi all’hub di Promocamera dove si sono regostrati allagamenti che hanno richiesti interventi di manutenzione straordinaria. Per questo le attività previste per la giornata di ieri sono state rinviate a domenica 12 settembre. Nella giornata di oggi, invece, i vaccini verranno effettuati seguendo la precedente programmazione. Domani verranno garantite tutte le vaccinazioni (prime e seconde dosi) previste ieri, agli utenti è stato richiesto di recarsi all’hud di Promocamera nello stesso orario del precedente appuntamento.

Éd è stato rinviato a venerdì 17 settembre l'Open day vaccinale dell’Aou. Una decisione assunta dopo il forte acquazzone che ha interessato la città e in considerazione dell’allerta meteo della Protezione civile: la direzione strategica ha deciso di rinviare l'appuntamento. Per venerdì 17 settembre sarà necessaria la prenotazione sul portale delle Poste per accedere al centro vaccini dell’Aou di Sassari. Gli orari del nuovo Open day saranno sempre dalle 16 alle 22. L’invito resta valido per tutte le fasce d'età, in particolare ai ragazzi dai 12 anni in su.



In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative