sassari
cronaca

Da settimane al buio il parco di San Gavino

PORTO TORRES. Da qualche settimana l’area verde del parco di San Gavino rimane al buio nelle ore serali. A causa di un problema di natura elettrica che si è verificato durante l’esecuzione dei lavori...


12 settembre 2021


PORTO TORRES. Da qualche settimana l’area verde del parco di San Gavino rimane al buio nelle ore serali. A causa di un problema di natura elettrica che si è verificato durante l’esecuzione dei lavori relativi alla recinzione. I frequentatori del parco si lamentano dei tempi lunghi nel ripristinare l’illuminazione pubblica, considerato che in quella zona transitano le persone che seguono la messa nella vicina Basilica e i visitatori della stessa area verde.

Dopo l’inaugurazione della nuova cancellata che circonda il parco, con la cerimonia del taglio del nastro, era importante anche ripristinare la luce. Oltre a tenere aperta la cancellata, come avevano richiesto i cittadini, per il passaggio da un punto all’altro del parco. (g.m.)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.