La Nuova Sardegna

Sassari

il bando 

Il Tribunale per i minorenni cerca dodici giudici onorari

SASSARI. Il Consiglio superiore della magistratura ha pubblicato il bando per la nomina o conferma dei giudici onorari minorili per il triennio 2023-2025 (delibera 22 luglio 2021).Per quanto riguarda...

14 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Consiglio superiore della magistratura ha pubblicato il bando per la nomina o conferma dei giudici onorari minorili per il triennio 2023-2025 (delibera 22 luglio 2021).

Per quanto riguarda il tribunale per i minorenni di Sassari, la nomina o conferma riguarderà dodici giudici onorari. Pertanto, coloro che siano in possesso dei titoli richiesti, tra i quali si ricorda aver compiuto il trentesimo anno d'età alla data del 31 dicembre 2022 e non ancora, alla stessa data, il sessantasettesimo anno di età, essere “cittadini benemeriti dell'assistenza sociale" e in possesso di titoli di studio superiore nelle materie di biologia, psichiatria, antropologia criminale, pedagogia o psicologia e abbiamo interesse alla nomina, potranno assumere informazioni presso la segreteria del tribunale per i minorenni di Sassari.

ll bando completo è reperibile sul sito web del consiglio superiore della magistratura (https://csmapp,csmitiwebicsrminternet/rnagistraturcsionoraria/bandi-di-concorso).

La domanda potrà essere effettuata esclusivamente con le modalità telematiche indicate nel bando, a decorrere dall'11 ottobre alle ore 10 e sino all'11 novembre alle ore 10.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative