Nughedu, sabato di concerti con la rassegna Music in my mind

NUGHEDU SAN NICOLÒ. Sarà Monte Pirastru a Nughedu San Nicolò a ospitare, sabato, la seconda edizione della rassegna musicale Music in my mind, dieci progetti musicali nati dalle idee di otto artisti...

NUGHEDU SAN NICOLÒ. Sarà Monte Pirastru a Nughedu San Nicolò a ospitare, sabato, la seconda edizione della rassegna musicale Music in my mind, dieci progetti musicali nati dalle idee di otto artisti che daranno vita a una grande serata di musica d’autore. La manifestazione è nata l’anno scorso a Ozieri grazie all’intuizione di due artisti locali, Michele Falzoi e Laura Mulas, che hanno voluto creare un appuntamento in cui dare voce ai tanti talenti che tra autoproduzioni e piccole performance animano la scena musicale ozierese.

Il palco verrà allestito nel piazzale antistante il ristorante e alle 20.30 Gavino Neri, presentatore della serata, darà il via alle esibizioni dei brani, tutti rigorosamente inediti. Ci saranno i Fra, Aspie, Michele Falzoi, Daniele Sanna, Laura Mulas, Marta Zanza e Francesco Frau, Caix, Franktony M., Rysma e Samuele Pisanu e ogni artista potrà promuovere due canzoni senza obbligo di genere o minutaggio anche perché non ci sarà giuria, né classifica o premi. Ci saranno pezzi strumentali alternati ad altri cantati e tra trap, rap, hip hop, rock, pop e blues si potrà davvero assistere ad un mix completo e interessante.

Dall’esperienza passata inoltre sono nate diverse collaborazioni che verranno presentate in anteprima sabato, a dimostrazione che Music in My Mind ha certamente raggiunto lo scopo di far incontrare gli artisti e stimolarli ad intraprendere nuovi progetti e innovativi percorsi di ricerca. Un importante contributo alla manifestazione sarà anche l’opera di Francesca Cola che si occuperà del servizio fotografico, di Andrea Migliore che realizzerà il video e di Samuele Pisanu, fonico professionista. Durante la serata si potrà mangiare e bere nel punto ristoro di Monte Pirastru ma per via delle norme anti Covid sarà opportuno prenotare al numero 338 7786477.

Francesco Squintu

WsStaticBoxes WsStaticBoxes