La Nuova Sardegna

Sassari

Nughedu, sabato di concerti con la rassegna Music in my mind

Nughedu, sabato di concerti con la rassegna Music in my mind

NUGHEDU SAN NICOLÒ. Sarà Monte Pirastru a Nughedu San Nicolò a ospitare, sabato, la seconda edizione della rassegna musicale Music in my mind, dieci progetti musicali nati dalle idee di otto artisti...

17 settembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





NUGHEDU SAN NICOLÒ. Sarà Monte Pirastru a Nughedu San Nicolò a ospitare, sabato, la seconda edizione della rassegna musicale Music in my mind, dieci progetti musicali nati dalle idee di otto artisti che daranno vita a una grande serata di musica d’autore. La manifestazione è nata l’anno scorso a Ozieri grazie all’intuizione di due artisti locali, Michele Falzoi e Laura Mulas, che hanno voluto creare un appuntamento in cui dare voce ai tanti talenti che tra autoproduzioni e piccole performance animano la scena musicale ozierese.

Il palco verrà allestito nel piazzale antistante il ristorante e alle 20.30 Gavino Neri, presentatore della serata, darà il via alle esibizioni dei brani, tutti rigorosamente inediti. Ci saranno i Fra, Aspie, Michele Falzoi, Daniele Sanna, Laura Mulas, Marta Zanza e Francesco Frau, Caix, Franktony M., Rysma e Samuele Pisanu e ogni artista potrà promuovere due canzoni senza obbligo di genere o minutaggio anche perché non ci sarà giuria, né classifica o premi. Ci saranno pezzi strumentali alternati ad altri cantati e tra trap, rap, hip hop, rock, pop e blues si potrà davvero assistere ad un mix completo e interessante.

Dall’esperienza passata inoltre sono nate diverse collaborazioni che verranno presentate in anteprima sabato, a dimostrazione che Music in My Mind ha certamente raggiunto lo scopo di far incontrare gli artisti e stimolarli ad intraprendere nuovi progetti e innovativi percorsi di ricerca. Un importante contributo alla manifestazione sarà anche l’opera di Francesca Cola che si occuperà del servizio fotografico, di Andrea Migliore che realizzerà il video e di Samuele Pisanu, fonico professionista. Durante la serata si potrà mangiare e bere nel punto ristoro di Monte Pirastru ma per via delle norme anti Covid sarà opportuno prenotare al numero 338 7786477.

Francesco Squintu

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative