La Nuova Sardegna

Sassari

STINTINO 

Lavoratore stagionale bloccato con 50 grammi di marijuana

Lavoratore stagionale bloccato con 50 grammi di marijuana

SASSARI. Un lavoratore stagione è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Stintino e del nucleo radiomobile di Porto Torres perchè trovato in possesso di 50 grammi di...

19 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un lavoratore stagione è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Stintino e del nucleo radiomobile di Porto Torres perchè trovato in possesso di 50 grammi di marijuana. Parte della droga era già stata suddivisa in dosi e quindi chiaramente destinata alla vendita al dettaglio. Un mercato che nella stagione delle vacanze diventa ancora più forte a seguito della domanda che aumenta in maniera esponenziale.

Il giovane lavoratore, a Stintino per lo svolgimento di attività stagionali, è stato sottopsto a controllo nell’ambito di un programma disposto dal comando della compagnia di Porto Torres (dalla quale dipende la stazione di Stintino) per contrastare appunto la diffusione della droga e per prevenire i reati che - inevitabilmente - d’estate aumentano.

Proprio qualche giorno fa - nel giorno della processione per la festa patronale - i carabinieri della stazione di Stintino avevano bloccato e denunciato a piede libero una turista romana di 49 anni che si era impossessata di un anello ed era scappata senza pagare. Immediato l’intervento dei militari che avevano risolto il caso.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative