La Nuova Sardegna

Sassari

Lo sconto sulla Tari a sennori 

Progetto Remunero verso il via Venerdì un incontro su Zoom

Progetto Remunero verso il via Venerdì un incontro su Zoom

SENNORI. Il progetto “Remunero”, che consentirà ai cittadini di recuperare i costi della Tari, è pronto a partire. Venerdì 24 settembre, alle 15, si terrà un incontro su piattaforma Zoom con le...

23 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Il progetto “Remunero”, che consentirà ai cittadini di recuperare i costi della Tari, è pronto a partire. Venerdì 24 settembre, alle 15, si terrà un incontro su piattaforma Zoom con le attività produttive interessate ad aderire all'iniziativa, nel corso del quale il Comune e i rappresentanti della società Remunero srl, ideatrice e attuatrice del progetto, spiegheranno nei dettagli tutti i punti del programma. Si potrà partecipare all’incontro collegandosi alla piattaforma Zoom dal proprio computer io smartphone, da casa propria, oppure nella sala che sarà allestita al Centro culturale di via Farina. Il link per collegarsi a Zoom può essere richiesto al numero di telefono 3402492809.

Il progetto Remunero funziona così: i contribuenti in regola con il versamento della Tari potranno aderire all’iniziativa e ricevere a casa una carta di credito Remunero del valore pari alla Tari pagata al Comune, decurtata di un 3 % di commissione. Su ogni acquisto che faranno nei negozi convenzionati potranno pagare con la carta Remunero fino al 30 % del prezzo, scalando dal tesoretto accumulato con la Tari.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative