Equipaggi si sfidano alla guida di auto d’epoca

SASSARI. L’associazione sassarese “Club motori d’epoca” è pronta per tornare alla normalità dopo lo stop obbligato dettato dalla pandemia. La compagine, guidata dal presidente Sebastiano Pisanu, ha...

SASSARI. L’associazione sassarese “Club motori d’epoca” è pronta per tornare alla normalità dopo lo stop obbligato dettato dalla pandemia. La compagine, guidata dal presidente Sebastiano Pisanu, ha organizzato la quarta edizione della Regolarità notturna Turritana, che va in pista oggi e domani in città.

Si tratta di una gara di Regolarità, ma non mancherà lo spazio anche per chi volesse cimentarsi col cronometro. Di seguito il programma di oggi, sabato 25: alle 17,30 raduno dei mezzi ed esposizione in piazza d’Italia, consegna del radar, del numero di gara e di un gadget a ricordo della giornata; alle 20 circa partenza del primo equipaggio. Al termine della manifestazione ritorno in piazza d’Italia e riordino dei mezzi.

Domani, invece, domenica 26, alle 10 ritrovo in piazza Santa Maria e visita al museo dei gremi; alle 11 benedizione dei mezzi, omaggio floreale alla statua di San Cristoforo (patrono degli autisti) e conferimento del titolo di socio onorario al gremio degli autoferrotranvieri; alle 12.30 partenza in direzione Sennori, arrivo e pranzo conviviale al ristorante “da Vito” – obbligatorio il green pass – e, a seguire, la premiazione.



WsStaticBoxes WsStaticBoxes