La Nuova Sardegna

Sassari

Frontale tra auto a Osilo: due feriti

Frontale tra auto a Osilo: due feriti

L’incidente nella tarda mattinata di ieri sulla provinciale 72 dell’Anglona

26 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Incidente nella tarda mattinata di ieri (intorno alle 13) sulla strada provinciale 72 dell’Anglona, in via Sassalu a Osilo.

Nello scontro frontale tra due auto due persone sono rimaste incastrate tra le lamiera e per liberarle è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari. I feriti sono stati poi affidati agli operatori del 118, intervenuti con due ambulanze, che hanno provveduto al trasporto in ospedale a Sassari. Le condizioni più serie sono parse quelle di un pensionato di Osilo di 77 anni che nel violento impatto ha riportato diversi traumi.

Sono ancora in fase di accertamento le cause dell’incidente e le relative responsabilità. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri .

La strada è rimasta bloccata fino alla conclusione dei rilievi e alla rimozione dei mezzi incidentati, ed è stata riaperta solo quando sono state ripristinate le condizioni di sicurezza.

Per la ricostruzione della dinamica dell’incidente saranno determinanti anche alcune testimonianze anche se l’ipotesi più probabile è l’invasione di corsia.

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative