La Nuova Sardegna

Sassari

Scuola di musica a Ozieri aperte le iscrizioni

OZIERI. Si avvicina l’apertura del triennio scolastico 2021/2024 della scuola civica di musica Monte Acuto, e il Comune di Ozieri, ente capofila, avvia la selezione degli insegnanti e apre le...

05 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Si avvicina l’apertura del triennio scolastico 2021/2024 della scuola civica di musica Monte Acuto, e il Comune di Ozieri, ente capofila, avvia la selezione degli insegnanti e apre le iscrizioni degli allievi.

La selezione dei docenti avverrà per titoli sulla base delle domande presentate entro la scadenza del 20 ottobre. Le materie di insegnamento sono pianoforte, chitarra classica, chitarra moderna, canto lirico, canto moderno, basso elettrico, organetto diatonico, fisarmonica, propedeutica musicale, tromba, teoria e percezione musicale, arpa, clarinetto, composizione, contrabbasso, corno, fagotto, flauto, oboe, organo, tastiere, sax, violino, viola, violoncello, batteria, cantautore, launeddas, composizione ed arrangiamento (ensemble, band e orchestra), musica d'insieme, dee-jay, etnomusicologia (attività seminariale), jazz, musica e nuove tecnologie e tecniche compositive informatiche, rap, storia della musica (attività seminariale), cantadores a chiterra, canto polivocale sardo, canto a tenore, musicoterapia. Le iscrizioni degli allievi - di Ozieri, Oschiri e Pattada -, da inviare al Comune di Ozieri e valide per l’anno formativo 2021/2022, devono essere inviate entro il 15 dicembre all’ufficio Protocollo a mano, per posta o tramite pec. Info sul sto istituzionale www.comune.ozieri.ss.it o ai numeri 079 781262 e 079 781255 dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13 oppure tramite mail all’indirizzo uff.scolastico@comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative