La Nuova Sardegna

Sassari

in azione la volante 

Si ferisce a coltellate e guida l’auto: lo salva la polizia

Si ferisce a coltellate e guida l’auto: lo salva la polizia

SASSARI. Senza l’intervento degli agenti di una volante della polizia di Stato sarebbe morto dissanguato. Il giovane sassarese, infatti, si era gravemente ferito all’addome (ha raccontato di essersi...

05 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Senza l’intervento degli agenti di una volante della polizia di Stato sarebbe morto dissanguato. Il giovane sassarese, infatti, si era gravemente ferito all’addome (ha raccontato di essersi colpito più volte con un coltello) ed era alla guida dell’auto in città quando è stato fermato per un controllo dagli operatori di una pattuglia che avevano notato l’andamento anomalo del veicolo.

Gli agenti si sono trovati davanti una persona con gli abiti sporchi di sangue: constatata la gravità della situazione gli agenti della volante hanno chiesto l’intervento immediato degli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito (per cercare di bloccare l’emorragia) e poi lo hanno trasportato in ospedale a bordo di una ambulanza. Nel corso della notte il giovane è stato sottoposto a un intervento chirurgico urgente per suturare le ferite provocate dalle coltellate che avevano interessato anche alcuni organi vitali.

Il giovane ieri è stato dichiarato fuori pericolo e i sanitari hanno sottolineato l’importanza dell’azione dei poliziotti che hanno fatto scattare i soccorsi.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative