La Nuova Sardegna

Sassari

bellu resta presidente 

Il Tc Ozieri conferma il direttivo e prepara la stagione agonistica

OZIERI. È coincisa con la chiusura del torneo sociale, vinto per il terzo anno consecutivo da Luca Carusillo in finale sempre su Giuseppe Bellu, la ripresa delle attività del Tennis Club Ozieri. Al...

09 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. È coincisa con la chiusura del torneo sociale, vinto per il terzo anno consecutivo da Luca Carusillo in finale sempre su Giuseppe Bellu, la ripresa delle attività del Tennis Club Ozieri. Al termine della gara, i soci si sono riuniti nell’assemblea annuale per il rinnovo delle cariche elettive e nell’elezione il presidente Giuseppe Bellu è stato riconfermato alla guida per il settimo anno consecutivo, accantonando la delusione per la sconfitta.

Nel direttivo eletto nei giorni scorsi siedono oltre al presidente i soci Tomaso Enna (vicepPresidente), Andrea Mannu (tesoriere), Marzio Procopio (segretario), Luca Carusillo, Mauro Palazzi e Giovanni Puddinu (dirigenti), tutti confermati all’unanimità. Nel corso della riunione è stato anche approvato il bilancio sociale, la cui salute è dimostrata anche dal fatto che il Tennis Club è riuscito con fondi propri ad acquistare una nuova illuminazione per il campo numero 1, nel quale sono stati installati i fari led, inaugurati sempre nella stessa occasione. Soddisfazione è stata espressa dal riconfermatissimo Giuseppe Bellu «per la fiducia concordata dall’assemblea e dal nuovo direttivo» nonché per il «percorso di lenta, ma costante crescita del Tennis Club Ozieri, ricostituito nel gennaio 2010, che prosegue con l’impegno di tutti i soci». «Siamo consci - ha aggiunto Bellu - che per fare un salto di qualità è ormai indispensabile l’intervento dell’amministrazione comunale per completare la struttura di Puppuruju».(b.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative