La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Premi Panathlon e Fair play tutto pronto per la cerimonia

Premi Panathlon e Fair play tutto pronto per la cerimonia

OZIERI. Tutto pronto per la cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti biennali Premio Panathlon Club Ozieri e Premio Fair play, assegnati ad atleti o società sportive dei comuni della ex Comunità...

21 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Tutto pronto per la cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti biennali Premio Panathlon Club Ozieri e Premio Fair play, assegnati ad atleti o società sportive dei comuni della ex Comunità montana del Monte Acuto dal Panathlon di Ozieri. L’evento, giunto alla XXI edizione, si svolgerà sabato 23 ottobre dalle 18 nel chiostro del centro culturale San Francesco e vedrà la consegna dei premi che attestano «l’impegno e i risultati in attività atte ad esaltare i valori etico-sociali dello sport, nel caso del Premio Panathon, e, per il Premio Fair play, il fatto di essersi evidenziati per un gesto sportivo che abbia messo in risalto la correttezza della condotta anche a discapito del risultato».

La giuria designata dal club ha avuto non poco da fare per valutare le segnalazioni giunte alla segreteria, pervenute come sempre in gran numero a dimostrazione del prestigio che in oltre quarant’anni i premi del Panathlon hanno conquistato nel territorio ma anche della presenza di tante persone e società meritevoli di essere insignite dei riconoscimenti o di donne e uomini purtroppo venuti a mancare che sono degni di essere ricordati. (b.m.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative