La Nuova Sardegna

Sassari

Tavoli tematici sulla famiglia, il progetto del distretto di Ozieri

Tavoli tematici sulla famiglia, il progetto del distretto di Ozieri

OZIERI. Iscrizioni ancora aperte per i tavoli tematici promossi dal centro per la famiglia Lares del Plus del distretto sanitario di Ozieri. Tavoli tematici che hanno l’obiettivo dichiarato di...

22 ottobre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Iscrizioni ancora aperte per i tavoli tematici promossi dal centro per la famiglia Lares del Plus del distretto sanitario di Ozieri. Tavoli tematici che hanno l’obiettivo dichiarato di coinvolgere la cittadinanza in attività e progetti sociali volte al miglioramento della qualità della vita.

Si inizia lunedì prossimo 25 ottobre con il tavolo “Emozioni cre-attive. La sintonizzazione emotiva nella relazione genitori-figli”, sarà curato dai servizi Età evolutiva e Spazio neutro, in programma dalle 15.30 alle 17.30. Si prosegue sempre lunedì, dalle 17.30 alle 19.30, con “Storie dell’affido”, incontro con gli operatori del servizio Affidamento familiare e adozione.

Gli altri tavoli tematici si terranno mercoledì 27 ottobre dalle 15.30 alle 17.30, quando si terrà “Dipendenza affettiva o libertà?”, rivolto a tutta la cittadinanza dai 20 anni in su e promosso dai servizi Promozione in-dipendenze e Spazio donna e venerdì 29 ottobre con due incontri dedicati ai ragazzi, curati dai servizio App. Giovani: dalle 15.30 alle 17.30 “Giovani e territorio”, aperto a tutti i ragazzi dai 13 al 35 anni, dove si tratteranno temi come progettazione, formazione e condivisione di esperienze; dalle 17.30 alle 19.30 un confronto (primo di una serie che terminerà a dicembre) con gli operatori di EurodeskItaly sui programmi europei Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà. Quest’ultimo tavolo si terrà nel museo civico Alle Clarisse mentre gli altri si terranno nelle sedi del Lares in via Tola e via Mercato.

Per partecipare. come detto, è necessario iscriversi attraverso l’apposito modulo online scaricabile dal sito del www.centrofamiglialares.it. Per informazioni contattare i numeri 079 4124774 o 379 1241145 oppure scrivere una lettera all’indirizzo e.mail “coordinamentolares@hotmail.it”. (b.m.)

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative