La Nuova Sardegna

Sassari

Incrocio pericoloso 

Tre incidenti in tre giorni in viale delle Vigne

Tre incidenti in tre giorni in viale delle Vigne

PORTO TORRES. Un ferito lieve nel terzo incidente consecutivo in altrettanti giorni avvenuto ieri a tarda sera nella parte finale di viale delle Vigne. L’asfalto bagnato dalla pioggia e una mancata...

04 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Un ferito lieve nel terzo incidente consecutivo in altrettanti giorni avvenuto ieri a tarda sera nella parte finale di viale delle Vigne. L’asfalto bagnato dalla pioggia e una mancata precedenza all’origine dello scontro tra una Peugeot e una Opel.

Secondo una prima ricostruzione la Opel, proveniente da viale delle Vigne, si apprestava a svoltare in direzione di via Manno e si è scontrata con la Peugeot che invece proveniva da via Sassari in direzione del centro. I due conducenti delle auto sono rimasti illesi (solo il proprietario della Peugeot ha accusato lieve malore) e saranno ora gli agenti della polizia locale a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Evidentemente nell’incrocio è necessario un impianto semaforico o una rotatoria, anche perché la strada è ad alta densità di traffico e porta in diverse direzioni. In quel tratto finale di viale delle Vigne soltanto qualche giorno fa è avvenuto un altro incidente, causato sempre da una mancata precedenza e dalla velocità. Non sarebbe male, comunque, rivedere la viabilità per evitare conseguenze alle persone e danni alle vetture. (g.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative