La Nuova Sardegna

Sassari

camera di commercio 

Laboratorio per le imprenditrici

Laboratorio per le imprenditrici

Iscrizione aperte al corso di comunicazione, leadership e coaching

13 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nuova iniziativa della Camera di commercio di Sassari, per sostenere l’imprenditorialità femminile: verrà aperto un laboratorio tecnico-pratico di comunicazione, Leadership e Coaching dedicato alle imprenditrici ed aspiranti imprenditrici del Nord Sardegna.

L'iniziativa, totalmente gratuita, nasce con l’obiettivo e la convinzione che, oggi più che mai, le donne, già titolari di un’impresa o che vogliano aprirne una abbiano necessità di essere sostenute con misure concrete di supporto al proprio percorso di crescita e di sviluppo manageriale.

Il laboratorio di Comunicazione, Leadership e Coaching è stato progettato con la finalità di rendere consapevoli le partecipanti sulle proprie capacità comunicative. Una volta riscoperte, adeguatamente migliorate e allenate, si formerà una nuova consapevolezza comunicativa, che produrrà risultati migliorativi sotto il profilo personale e all’interno del proprio gruppo e ambiente di lavoro. L’attività didattica ha una durata complessiva di 20 ore suddivise in 4 incontri che si svolgeranno in presenza il 12,13, e il 20,21 dicembre 2021.

Per prendervi parte sarà necessario essere un’imprenditrice o un’aspirante imprenditrice e non aver partecipato allo stesso laboratorio organizzato dall’Ente Camerale nelle annualità precedenti. Le candidature potranno essere inviate entro il 6 dicembre prossimo. Info e contatti su www.ss.camcom.it.

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative