La Nuova Sardegna

Sassari

tennis club 

Proli e Cantini trionfano al “Road to Rome”

Proli e Cantini trionfano al “Road to Rome”

PORTO TORRES. Nel tappa turritana del torneo maschile di tennis del circuito “Road to Rome” la coppia formata da Eugenio Proli e Roberto Cantini – portacolori del Tennis Club Porto Torres – hanno...

13 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Nel tappa turritana del torneo maschile di tennis del circuito “Road to Rome” la coppia formata da Eugenio Proli e Roberto Cantini – portacolori del Tennis Club Porto Torres – hanno vinto la finale di doppio superando Andrea Dore e Gasperino Pala della Torres Sassari. Al torneo hanno aderito ben 84 partecipanti, suddivisi in 30 coppie nella gara maschile e 12 in quella femminile, con una prima fase con 14 gironi da 3: le vincitrici di ciascun raggruppamento accedevano al tabellone finale ad eliminazione diretta. Il match più spettacolare vinto da Proli e Cantini è stato comunque quello giocato in semifinale contro la coppia formata da Pia e Sale, dove si sono attesi ben novanta minuti per conoscere il nome della seconda finalista. Una gran bella partita tra sfidanti portotorresi, seguita e lungamente applaudita dal pubblico presente nell’impianto di viale delle Vigne. Nel torneo femminile ha vinto la coppia formata da Dina Deroma e Anna Mura, che in una finale equilibratissima e ricca di colpi di scena hanno avuto la meglio nel tie-break finale sul duo Uleri e Piras con il punteggio di 9 a 8. (g.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative