La Nuova Sardegna

Sassari

Investita in Veneto 20enne di Sennori muore dopo 4 giorni di agonia

La corsia di un reparto di Rianimazione, immagine di repertorio
La corsia di un reparto di Rianimazione, immagine di repertorio

La ragazza si era trasferita pochi anni fa a Caprino Veronese con la famiglia e tornava ogni estate nel suo paese natale

20 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sennori piange Francesca Mannu, la ragazza di 20 anni nata e cresciuta in paese, morta ieri dopo quattro giorni di agonia, dopo essere stata investita da due auto mentre attraversava sulle strisce pedonali a Caprino Veronese, cittadina del Veneto dove si era trasferita da qualche anno insieme con i genitori.

Lunedì scorso 15 novembre Francesca stava facendo rientro alla sua abitazione quando è stata travolta alla periferia di Caprino: un'auto si è fermata per farla attraversare sulle strisce pedonali, ma la ragazza è stata investita da una Bmw X5 che arriva nel senso opposto di marcia. L'urto ha sbalzato la 20enne a metri di distanza, scaraventandola contro un'altra auto il cui conducente ha tentato invano di evitare l'impatto. Francesca ha lottato per quattro giorni in ospedale, ma ieri si è arresa, morendo in un letto del reparto di Rianimazione.

Il Comune di Sennori ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia della ragazza che tornava in Sardegna ogni anno per le vacanze e per incontrare familiari e amici. (Ansa).

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative