La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Aiuti ai bimbi con malattie rare: disponibili i panettoni solidali

Aiuti ai bimbi con malattie rare: disponibili i panettoni solidali

OZIERI. Sono già disponibili negli esercizi Art Cafè di San Nicola e Jolly Bar in piazza Garibaldi a Ozieri i panettoni solidali in distribuzione per la campagna di raccolta fondi a sostegno della...

21 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sono già disponibili negli esercizi Art Cafè di San Nicola e Jolly Bar in piazza Garibaldi a Ozieri i panettoni solidali in distribuzione per la campagna di raccolta fondi a sostegno della Onlus “Il filo rosso di Miriam Elisa”. Un’associazione benefica creata per sostenere le famiglie con bambini affetti da malattie rare.

I panettoni, prodotti dalla pasticceria artigianale torinese Albertengo, sono disponibili in due varianti: la versione classica glassata da un chilo e quella con gocce di cioccolato da 750 grammi. Entrambi sono disponibili nei due locali amici della Onlus, ma per tutte le informazioni si può contattare il numero 349 4371302 o accedere al sito web e alle pagine social della Onlus.

L’associazione “Il filo rosso di Miriam Elisa” è nata nel 2017 per iniziativa di Viviana e Davide, ozieresi e residenti in provincia di Torino, genitori di una bellissima bimba purtroppo affetta da una rarissima malattia. Lo scopo del sodalizio è quello di sostenere, in Piemonte e in Sardegna, le famiglie che, come la loro, ogni giorno affrontarno tanti sacrifici per dare una vita il più possibile agevole per i loro piccoli. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative