La Nuova Sardegna

Sassari

bonorva 

Donare riempie il cuore, Avis chiama a raccolta

Donare riempie il cuore, Avis chiama a raccolta

BONORVA. La sezione dell’Avis coordinata da Angelo Solinas, ha organizzato per venerdì, dalle 8 alle 13, all’ ex Ospedaletto militare, un raccolta di sangue con il motto “Donare il sangue riempie il...

01 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. La sezione dell’Avis coordinata da Angelo Solinas, ha organizzato per venerdì, dalle 8 alle 13, all’ ex Ospedaletto militare, un raccolta di sangue con il motto “Donare il sangue riempie il cuore”in collaborazione con il comitato dei festeggiamenti in onore di Santa Barbara e della compagnia barracellare. Le donazioni saranno possibili solo su prenotazione: per aderire chiamare ai numeri 3482328024 o 3483264691. In particolare i donatori: prima della donazione è previsto un controllo con la misurazione della temperatura.

La sezione dell’Avis, in particolare in questo periodo di grave crisi sanitaria ed economica, è intervenuta varie volte con la distribuzione gratuita a tutta la cittadinanza di presidi sanitari, (come mascherine, guanti e gel igienizzanti) e continua con maggiore intensità la sua opera a favore dei malati e meno fortunati.

Saranno presenti sul posto, situato all’ingresso del paese, per chi arriva da Sassari a poche centinaia di metri dal bivio di Cadreas, un’autoemoteca perfettamente attrezzata e il personale medico e infermieristico che aiuteranno i soci e i volontari per lo svolgimento delle operazioni di donazione. (e.m.)



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative