La Nuova Sardegna

Sassari

cus SASSARI 

Coppa Uniss di futsal, lunedì i quarti di finale

Coppa Uniss di futsal, lunedì i quarti di finale

SASSARI. Si sono giocati venerdì, al Dopo Lavoro Ferroviario, gli spareggi della Coppa Uniss di futsal, in attesa dello start della fase a eliminazione diretta, previsto per lunedì.Il team Glr Il...

11 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si sono giocati venerdì, al Dopo Lavoro Ferroviario, gli spareggi della Coppa Uniss di futsal, in attesa dello start della fase a eliminazione diretta, previsto per lunedì.

Il team Glr Il Fastidio ha sconfitto 8-0 i Polispuntini grazie alle doppiette di Deidda e Buttilli, ai gol di Contu, Corda e Anwar e una sfortunata autorete avversaria. Nel secondo match di giornata, i 52×5131 proseguono il loro cammino nel torneo grazie al successo per 7-3 contro Persa a Tavolino, a cui non bastano le reti di Marras, Fancello e Simula. Per i 52×5131, che nel loro girone si erano classificati quarti, sono andati a segno Rossi, Mattu, Casula, ma soprattutto Fiocca, che ha messo a segno i restanti 4 gol. Successo per 4-1 del Baronia FC, che elimina Los Puercos (rete di Fadda). Nel Baronia FC, una rete a testa per Eracli, Boe, Sechi e Contu. Nel quarto e ultimo match, si registra un altro 8-0: La Roja, trascinata dai 5 gol di Miguel e dalla tripletta di Hugo, sconfigge agevolmente lo Shalke 104, ottenendo così il pass per i quarti.

Lunedì Betis’ Carsos – 52×5132, Horto Muso – GLR Il Fastidio, Vamos Equipo GLR – Baronia FC e The Squid Squad – La Roja.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative