La Nuova Sardegna

Sassari

Incidente tra via Zanfarino e via Alghero I residenti: «Il Comune intervenga subito»

Incidente tra via Zanfarino e via Alghero I residenti: «Il Comune intervenga subito»

SASSARI. Ci sarebbe una mancata precedenza all’origine dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio all’incrocio tra via Zanfarino e via Alghero. Fortunatamente, tra gli occupanti delle due auto...

14 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ci sarebbe una mancata precedenza all’origine dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio all’incrocio tra via Zanfarino e via Alghero. Fortunatamente, tra gli occupanti delle due auto coinvolte (una Bravo e una Panda) nessuno è rimasto ferito in maniera grave.

Si tratta dell’ennesimo incidente in quel tratto di strada, dove si susseguono una serie di incroci molto pericolosi. In quello con via Alghero si registra probabilmente il maggior numero di sinistri. «Abbiamo più volte fatto presente i rischi che quotidianamente si presentano in questa via – dicono alcuni residenti e professionisti che hanno studi e uffici nella zona – Crediamo che solo il Comune possa trovare la soluzione con una modifica alla viabilità o con qualsiasi altro accorgimento che ponga fine alla lunga serie di incidenti. Che, tra l’altro, in più di un’occasione hanno avuto conseguenze molto gravi».

In Primo Piano
La siccità nell'isola

Acqua, bacini a secco in Sardegna: partono i razionamenti

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative