La Nuova Sardegna

Sassari

settore ambiente 

Punti ristoro nei parchi cittadini: pubblicato l’avviso per la gestione

Punti ristoro nei parchi cittadini: pubblicato l’avviso per la gestione

SASSARI. I parchi cittadini avranno finalmente attivi i punti di ristoro. Il Comune ha pubblicato l’avviso per le manifestazioni di interesse riguardanti l’affidamento in concessione del servizio di...

13 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I parchi cittadini avranno finalmente attivi i punti di ristoro. Il Comune ha pubblicato l’avviso per le manifestazioni di interesse riguardanti l’affidamento in concessione del servizio di vendita di alimenti e bevande preconfezionati in quattro parchi molto frequentati dai sassaresi: Parco della Solidarietà a Li Punti; Giardino “Maria Carta” di via Venezia; Parco “Emanuela Loi” di via Montello; area verde attrezzata “Adelasia Solinas Cocco” in via Gennargentu (quest’ultima non recintata).

La concessione avrà la durata di cinque anni e potrà essere presentata la manifestazione di interesse solo per uno dei siti, tanto che la presentazione di più domande comporterà l’automatica esclusione dalla successiva gara. Inoltre non potranno presentare la manifestazione di interesse da parte di persone già titolari in passato di concessioni analoghe per i quali il contratto è stato risolto per grave inadempienza L’amministrazione comunale si riserva di assegnare direttamente l’area in caso di una sola manifestazione di interesse, mentre negli altri casi «potranno essere esperite eventuali procedure negoziate».

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative