La Nuova Sardegna

Sassari

calamità naturale 

Tromba d’aria a Ozieri, ecco come richiedere i contributi

Tromba d’aria a Ozieri, ecco come richiedere i contributi

OZIERI. In arrivo i contributi per i privati e le imprese colpiti dagli eventi calamitosi dello scorso anno: il violento nubifragio e la tromba d’aria abbattutisi su Ozieri il 6 giugno 2021,...

14 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. In arrivo i contributi per i privati e le imprese colpiti dagli eventi calamitosi dello scorso anno: il violento nubifragio e la tromba d’aria abbattutisi su Ozieri il 6 giugno 2021, stabiliti dopo la dichiarazione di calamità naturale richiesta con la delibera della giunta comunale numero 75 del 10 dello stesso mese. Le domande di accesso alla forma di sostegno possono essere presentate sino al 31 gennaio, riguardanti danni accertati (tramite perizia da allegare alla richiesta) occorsi al patrimonio edilizio abitativo, ai beni mobili ivi ubicati, ai beni mobili registrati, alle attività economiche e produttive. Ne sono escluse le attività del comparto agricolo e zootecnico, destinatarie di altre forme di sostegno. L’avviso e la modulistica sono disponibili anche sul sito istituzionale www.comune.ozieri.ss.it.

Le domande devono essere presentate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.ozieri.it o consegnate a mano all’ufficio Protocollo in via Vittorio Veneto 11. Per informazioni rivolgersi allo sportello attività produttive 079 781234, att.produttive@comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative