La Nuova Sardegna

Sassari

Il Coros cerca professionisti per i bandi Pnrr

Il Coros cerca professionisti per i bandi Pnrr

L’Unione dei Comuni vuole creare un elenco di tecnici e istituirà anche un proprio ufficio specifico 

16 gennaio 2022
2 MINUTI DI LETTURA





Ossi. L’Unione del Coros ha pubblicato l’avviso per la costituzione di un elenco di professionisti esperti in assistenza tecnica progettuale e consulenza specialistica per la redazione dei bandi del Pnrr. Con il prossimo bilancio verranno infatti stanziate ingenti risorse che serviranno all’ente per avvalersi di figure qualificate che possano supportare i Comuni associati all’Unione nella redazione di questi progetti.

Questa opportunità è frutto della programmazione dell’Unione che lo scorso anno ha istituito la funzione dello “Sviluppo Locale”, anticipando di fatto quelle che potevano essere le esigenze prospettate dal Pnrr all’epoca ancora in fase di redazione.

I servizi oggetto del bando sono suddivisi in supporto e consulenza dei singoli soggetti istituzionali aderenti al partenariato di progetto; attività propedeutica e informativa ai singoli soggetti istituzionali; supporto tecnico qualificato per tutte le attività preparatorie; assistenza alla compilazione di eventuali schede progettuali; attività di informazione e assistenza generale; preparazione ed elaborazione di tutta la documentazione e delle attività e delle operazioni necessarie compresa la stesura del progetto da presentare ed infine affiancamento attivo alle strutture e agli uffici impegnati nell’istruttoria.

Oltre a questi professionisti esterni verrà creato un vero e proprio ufficio dedicato, interno all’ente.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti dovranno presentare apposita manifestazione di interesse entro le ore 10 del 4 febbraio 2022 tramite piattaforma telematica Sardegna Cat.

I dettagli dell'avviso nel sito istituzionale dell’Ente: http://egov1.halleysardegna.com/.../table.../2/bando/18.

Mauro Tedde



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative