La Nuova Sardegna

Sassari

l’avviso 

Si cercano gestori di chioschi in giardini e parchi cittadini

Si cercano gestori di chioschi in giardini e parchi cittadini

SASSARI. Un avviso esplorativo per raccogliere manifestazioni di interesse alla concessione del servizio di vendita di alimenti e bevande preconfezionati in chioschi nei parchi cittadini. Lo ha...

18 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un avviso esplorativo per raccogliere manifestazioni di interesse alla concessione del servizio di vendita di alimenti e bevande preconfezionati in chioschi nei parchi cittadini. Lo ha pubblicato nei giorni scorsi il Comune, che cerca gestori per i chioschi nel parco della Solidarietà a Li Punti, nel giardino “Maria Carta” di via Venezia, nel parco “Emanuela Loi” di via Montello e nell’area verde attrezzata “Adelasia Solinas Cocco” in via Gennargentu. Da considerare che sarà cura e onere del concessionario provvedere all'ottenimento di tutte le autorizzazioni necessarie all'installazione del chiosco e alla conduzione del servizio di vendita di alimenti e bevande preconfezionati, nonché provvedere con mezzi propri all'esecuzione dei lavori necessari agli allacci idrico-fognario ed elettrico e a richiedere ai gestori dei servizio idrico ed elettrico l'installazione dei relativi punti di allaccio, oltre agli oneri relativi alla fornitura e posa in opera del Chiosco, compresi gli adempimenti necessari all’ottenimento di ogni autorizzazione necessari.

L’eventuale concessione avrà la durata di cinque anni. Le manifestazioni di interesse vanno presentate entro il 27 gennaio.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative