La Nuova Sardegna

Sassari

via Grazia Deledda 

All’Ipia porte aperte domenica per presentare l’offerta didattica

All’Ipia porte aperte domenica per presentare l’offerta didattica

SASSARI. L’Ipia di Sassari riapre le porte alle famiglie e agli studenti per presentare l’offerta formativa. Domenica 23 gennaio si terrà un nuovo Open Day all’Istitututo professionale per l’Industria...

19 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’Ipia di Sassari riapre le porte alle famiglie e agli studenti per presentare l’offerta formativa. Domenica 23 gennaio si terrà un nuovo Open Day all’Istitututo professionale per l’Industria e l’artigianato di via Grazia Deledda. Dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 sarà possibile visitarlo per conoscere le opportunità di studio e di lavoro che la scuola offre ai ragazzi che vogliono iscriversi.

Per entrare nel cuore dell’offerta didattica sarà possibile fare esperienze di laboratorio e visitare gli spazi tecnologici allestiti e a supporto dei corsi. E cioè Meccatronica dell’auto (progetto Toyota), Robotica, Domotica ed impiantistica elettrica-elettronica e il settore Moda, uno dei fiori all’occhiello della scuola, ma anche altri laboratori con tecnologie all’avanguardia. Le visite nei laboratori, poi, si possono prenotare anche in altre giornate telefonando al numero 3475434092.

Gli insegnanti, inoltre, offriranno tutte le informazioni sull’organizzazione del corso di studi, l’alternanza scuola-lavoro e l’iscrizione on line. La giornata, fa sapere la scuola, è organizzata nel rispetto delle norme anti Covid.



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative